lcs
ci
fim

 

LAMBRETTA CLUB SICILIA
XXVI  Raduno Nazionale Lambretta Club d'Italia
Trapani 11-12-13 Maggio 2018


REGOLAMENTO DEL XXVI RADUNO NAZIONALE

 

Art. 1    Il Lambretta Club Sicilia su delega del L.C. Italia e sotto l'egidia della F.M.I. organizza il XXVI Raduno Nazionale LAMBRETTA, nei giorni 11-12-13 Maggio 2018
  
Art. 2  La manifestazione si svolgerà a TRAPANI, sarà effettuato un percorso di natura turistica culturale, su strade aperte al traffico ordinario.
         
Art. 3   La partecipazione è riservata ai tutti soci regolarmente iscritti al L.C.ITALIA tramite i Club regionali affiliati.
Sono ammessi alla partecipazione solo motoveicoli Lambretta Innocenti senza distinzione di cilindrata.
Tutti i partecipanti ed i loro mezzi dovranno possedere i requisiti previsti dal Codice della strada e dalle normative vigenti in materia di circolazione.
Sono ammessi i passeggeri.
         
Art. 4   La quota d'iscrizione è di €. 100,00 per tutti i partecipanti (conducente-passeggero-familiare) e comprende: Aperitivo del Venerdì, il Brunch e la cena del Sabato,
il Branch della Domenica, la sacca con i gadget, banda scudo e il ricordo della manifestazione.


Le iscrizioni sono ammesse fino al 31 Marzo 2018.


La sistemazione logistica e quanto non previsto è a totale carico dei partecipanti. Per le prenotazioni con le strutture ricettive convenzionate compilare esclusivamente il Form al link: www.trapaniprenotazioni.it/form_lambretta, oppure contattare il n.verde 800858403 in orari d'ufficio.

Art. 5  La quota d'iscrizione potrà essere rimborsata per gravi e comprovanti motivi e comunque a discrezione dell'ente organizzatore previa comunicazione via mail all'indirizzo lambrettaclubsicilia@libero.it. Almeno 30 giorni prima dell'inizio della manifestazione.

Art. 6  I partecipanti autorizzano a riprendere loro stessi con videicamera/webcam e/o fotocamere durante la manifestazione, consapevoli che tali immagini, fotografiche e/o visive, potranno essere esposte e/o/ riprese, con piena libertà di utilizzazione di qualsiasi supporto utilizzato per la fissazione di tale immagine quali audio, video, foto, filmati, supporti multimediali, supporti digitali, riprese televisive etc.

Art. 7 I partecipanti acconsentono al trattamento dei dati personali raccolti e memorizzati, in conformità con il D.L: 196/2003, al fine degli adempimenti connessi al raduno.